Friends: The Reunion, il “mistero” del lavoro di Chandler continua!
In dieci stagioni di Friends non è stato mai specificato quale fosse il lavoro di Chandler, il personaggio interpretato da Matthew Perry.
Nonostante Friends: The Reunion, lo speciale targato HBO Max, il mistero riguardante il lavoro di Chandler (Matthew Perry) non tramonta
Nel corso delle numerose stagioni di Friends, la celebre sitcom prodotta tra il 1994 ed il 2004, il lavoro di Chandler non è mai stato rivelato esplicitamente. Tramite lo speciale rilasciato questa settimana su HBO Max (recensione QUI), si scopre che anche gli sceneggiatori non sanno cosa il personaggio facesse fatto per mantenersi.
Friends seguiva la vita di sei ragazzi poco più che 20enni che cercavano di farsi strada mentre vivevano a New York ed affrontava anche le loro vite professionali. Ognuno seguiva la propria strada, affrontando fallimenti ma anche successi, sempre con il supporto della comitiva di amici. Tuttavia, mentre è chiaro quali fossero i lavori degli altri protagonisti dello show, la professione di Chandler non è mai stata rivelata in modo esplicito. Ciò non significa che lo spettacolo non lo abbia mai mostrato al lavoro. Diversi episodi di Friends, infatti, sono stati ambientati nel suo ufficio e lui ha avuto varie interazioni con i suoi colleghi. Eppure, nessuno ha menzionato cosa stesse facendo esattamente. Sembrava anche che fosse piuttosto bravo nel suo lavoro, considerando che gli era stata offerta una promozione e stava messo bene finanziariamente da riuscire ad aiutare Joey che ha inseguito a lungo la carriera da attore.
Chandler alla fine ha lasciato quel misterioso lavoro nella stagione 9 di Friends e ne ha iniziato uno nuovo in una società di pubblicità con il sostegno di Monica (Courteney Cox). È un mistero così grande nella serie che persino i suoi amici non avevano idea di cosa facesse per vivere. Ebbene, diciassette anni dopo, durante l’episodio della reunion, le star dello show hanno rivelato che non esiste una risposta definitiva a questa domanda semplicemente perché nemmeno gli autori dello show sanno cosa Chandler facesse. A questo punto bisognerà tenersi la curiosità e limitarsi a fantasticare riguardo il lavoro del personaggio interpretato da Matthew Perry.