Friends: The Reunion, quando esce e dove vedere in Italia lo speciale
La notizia arriva a due giorni di distanza dal rilascio del trailer ufficiale dello speciale HBO che riunirà tutti i protagonisti di Friends e coinvolgerà numerosi ospiti d'eccezione.
Sarà possibile vedere Friends: The Reunion, la cui uscita avverrà in contemporanea con gli Stati Uniti, tramite Sky e NOW TV
Cresce sempre più l’hype per Friends: The Reunion, lo speciale tramite il quale HBO ha riunito l’intero cast di una delle serie TV più amate di sempre. Per la gioia dei fan italiani di Rachel e compagni, nelle scorse ore è stato annunciato che lo show uscirà in contemporanea con gli Stati Uniti e sarà visibile su Sky e NOW TV. L’attesa sarà dunque decisamente breve e scadrà giovedì 27 maggio.
Ricordiamo che lo speciale ha visto tutti i protagonisti dello show coinvolti anche in qualità di produttori esecutivi. Stiamo parlando quindi di Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, apparsi già nel trailer ufficiale della reunion, capace di raccogliere oltre 14 milioni di visualizzazioni nel giro di appena due giorni dal suo rilascio. Lo speciale renderà omaggio alla serie che ha reso i suoi protagonisti, esordienti all’epoca del debutto, delle vere e proprie star, soprattutto Jennifer Aniston e Courteney Cox, divenute protagoniste di numerose opere di successo, tra cui la commedia Io & Marley ed il franchise horror di Scream. Più di recente, Aniston ha anche ottenuto la candidatura al Golden Globe e all’Emmy per la sua performance in The Morning Show, riconoscimenti che ha conquistato per la prima ed unica volta all’inizio degli anni Duemila proprio grazie a Friends. Cox, invece, è attualmente impegnata con la produzione del nuovo capitolo di Scream, in cui riprenderà il ruolo della giornalista Gale Weathers.
Leggi anche – Matthew Perry allarma i fan nel trailer della reunion: il dettaglio che ha scatenato l’apprensione
Friends: The Reunion, diretto da Ben Winston, vedrà alternarsi sul palco un gran numero di ospiti d’eccezione, fra cui David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai. Lo speciale è una produzione Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon, Fulwell 73 Productions e Bright/Kauffman/Crane Productions. Coproduttori esecutivi Emma Conway, James Longman e Stacey Thomas-Muir.