Friends: una speciale reunion il prossimo mese su NBC
Questa è una di quelle notizie che speravamo con tutto il cuore, ma che abbiamo sempre pensato non potesse mai accadere: il cast di Friends, sitcom famosissima andata in onda su NBC dal 1994 al 2004, si riunisce per un episodio speciale in onda il prossimo mese sulla stessa emittente televisiva.
Il cast di Friends si riunisce per un episodio speciale in onda il 21 Febbraio 2016 su NBC
Lo special andrà ad onorare il leggendario regista della prima stagione, James Burrows, che aveva diretto 15 episodi di Friends in totale.
Rivelando la notizia ai Television Critics Association, Robert Greenblatt del network ha confermato la presenza del cast originale composto da Courteney Cox (Monica Geller), Jennifer Aniston (Rachel Green), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matthew Perry (Chandler Bing), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani) e David Schwimmer (Ross Geller), pur appuntando un dettaglio importantissimo: a quanto pare non saranno tutti nella stessa stanza durante la speciale, ma saranno tutti presenti tramite interventi separati.
Noi tutti speriamo di vedere tutti e sei i protagonisti contemporaneamente nella stessa stanza, però allo stesso tempo sappiamo che logisticamente ciò sembra alquanto difficile.
In effetti, ci sono state non poche mini reunion di Friends nel corso degli ultimi 12 anni: ricordiamo infatti il cameo di Courtney Cox in Go On con Matthew Perry, o il cameo di Perry in Cougar Town con la Cox, o ancora camei degli attori nello show di Lisa Kudrow, Web Therapy. Come si può ben notare, i sei attori si sono tenuti in contatto negli anni, ma questo speciale tv potrebbe finalmente riunirli in quella che ancora è considerata come la madre delle sitcom contemporanee.
Lo speciale sarà diretto da Sean Hayes, vedrà anche il cast di Will & Grace (Burrowes ha infatti diretto 188 episodi della sitcom), e andrà in onda sulla NBC il prossimo 21 febbraio.
Fonte: Collider