Frozen 2: dal dietro le quinte esclusa una scena a causa del coronavirus
Nella docuserie dietro le quinte di Frozen 2 mancano alcune scene eliminate dalla versione definitiva a causa del coronavirus.
Nella docuserie Into The Unknown: Making Frozen 2 compaiono varie scene eliminate dal film, ma ne mancano alcune a causa dell’emergenza coronavirus
È uscita il 26 giugno su Disney+ la docuserie che ci mostra il dietro le quinte di Frozen 2, con riferimenti a varie scene che sono state tagliate a causa del feedback nelle proiezioni di prova. Ma, di fatto, molti di questi footage non vengono mostrati: la causa di questa mancanza sarebbe proprio l’emergenza Coronavirus. Questo è quanto detto dalla regista di Into the Unknown: Making Frozen 2, Megan Harding.
Leggi anche: Frozen 2 – chi sono i Northuldra? Origini e storia della tribù indigena
“Stavamo pianificando di cercare di mettere queste scene eliminate insieme, ma poi abbiamo dovuto evacuare dai nostri uffici velocemente e non abbiamo potuto portarci tutto con noi. Stavamo ancora finendo la post-produzione quando ha colpito l’emergenza Coronavirus, quindi fondamentalmente abbiamo dovuto portare con noi quello di cui avevamo bisogno per finire gli episodi e lasciare qualsiasi altra cosa.”
Frozen 2 è un film del 2019 diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, in cui tornano i personaggi che hanno reso iconico il primo film del 2013: Elsa (Idina Menzel), Anna (Kristen Bell), Olaf (Josh Gad) e Kristoff (Jonathan Groff).