FUBAR – Stagione 2: la data d’uscita e le prime immagini dei nuovi episodi della serie Netflix
Dopo il grande successo della prima stagione, la serie FUBAR con Arnold Schwarzenegger è pronta a tornare su Netflix con nuovi avvincenti episodi.
Il colosso di streaming Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali della seconda attesissima stagione di FUBAR, la serie action ideata da Nick Santora e con protagonisti Arnold Schwarzenegger e la candidata agli Oscar per A Complete Unknown Monica Barbaro. I nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma il prossimo 12 giugno.
Le prime immagini ufficiali della seconda stagione della serie tv FUBAR

Nei nuovi episodi di FUBAR, Luke Brenner, dopo aver salvato la figlia che lavora come agente segreto, è pronto ad affrontare nuovi villain, tra cui una sua vecchia fiamma – l’ex spia della Germania dell’Est Greta Nelso – legata al suo passato che minaccia di distruggere il mondo… Se prima non distruggerà la sua vita. La fiamma in questione è interpretata dalla new entry Carrie Anne-Moss, nota per il ruolo di Trinity nella saga di Matrix.





Il cast della seconda stagione di FUBAR comprende anche Milan Carter (Warped! La fumetteria) nei panni di Barry, Fortune Feimster (The L Word: Generation Q) nel ruolo di Ruth, Travis Van Winkle (Road House) nei panni di Aldon, Fabiana Udenio nel ruolo di Tally, Aparna Brielle nel ruolo di Tally, Guy Burnet, Andy Buckley nei panni di Donnie, Jay Baruchel in quelli di Carter, Barbara Eve Harris nel ruolo di Dot e Scott Thompson. Nick Santora è coinvolto nella seconda stagione della serie come showrunner e produttore esecutivo insieme ad Arnold Schwarzenegger, Adam Higgs, Scott Sullivan, Holly Dale e Bill Bost, oltre al team di Skydance composto da David Ellison, Dana Goldberg e da Matt Thunell.