Full Circle: Claire Danes nel cast della serie TV di Steven Soderbergh
L'attrice di Homeland, Claire Danes, nella nuove serie TV di Steven Soderbergh e Ed Solomon.
Full Circle: la nuova serie TV creata e diretta dal regista Steven Soderbergh e dallo sceneggiatore Ed Solomon avrà un cast ricco di star. L’ultimo annuncio riguarda l’attrice protagonista di Homeland, ovvero Claire Danes. Lo annuncia Variety, che fornisce una piccola anteprima alle prime informazioni diffuse sull’attesa serie, distribuita da HBO Max. La serie segue un rapimento fallito che mette alla luce segreti di lunga data tra personaggi apparentemente distanti per cultura ed estrazione, ambientando il mistero nella New York contemporanea. Il primo annuncio per quanto riguarda le presenze nel cast, pochi giorni fa era stata diffusa la notizie dell’ingaggio di Zazie Beetz. Tuttavia, l’identità dei personaggi continua a restare sconosciuta.
Full Circle, Claire Danes nel cast della nuova serie HBO Max
La carriera della protagonista di Full Circle ha origini lontane, che risalgono alla gioventù della star 43enne , con i ruoli iconici nel teen drama My So Called Life, o di Giulietta in Romeo+Juliet di Baz Luhrmann. L’attrice è conosciuta anche per la sua performance nel film Le Ore, al fianco di Nicole Kidman e Meryl Streep. Nel drama di spionaggio Homeland, la star ha interpretato quello che è in assoluto il suo ruolo più importante per quanto riguarda il piccolo schermo, ovvero l’agente dell’unità anti-terrorismo Carrie Mathison,
Recentemente, l’artista è stata vista nella serie limitata Il Serpente di Essex, in cui interpreta la protagonista Cora Searbone, mentre tra i lavori futuri c’è l’apparizione nel drama distrubito da FX, Fleishman Is in Trouble, tratto dal romanzo omonimo. Soderbergh dirigerà tutti i sei episodi di Full Cicle, mentre Ed Solomon ne curerà la sceneggiatura ed i dialoghi. La serie TV è stata annunciata ed ordinata nel settembre del 2021.