Full Circle, la serie diretta da Steven Soderbergh arriva su TimVision: la data d’uscita

Prodotta e diretta da Steven Soderbergh, Full Circle è una serie corale con nel cast Claire Danes, Zazie Beetz e Dennis Quaid.

Arriva in Italia, in anteprima esclusiva su TimVision, Full Circle, l’attesa miniserie mistery- thriller in sei episodi prodotta e diretta dal Premio Oscar Steven Soderbergh. Create e scritta dall’acclamato sceneggiatore di Men in Black e Now You See Me – I maghi del crimine Ed Solomon, il quale ha già collaborato con il regista in occasione della serie Mosaic, lo show debutterà sulla piattaforma il prossimo 18 luglio.

La trama e il cast della miniserie Full Circle

Full Circle è una serie corale che racconta con un mosaico di personaggi un’indagine su un rapimento fallito. Lo show segue le conseguenze di quel fallimento, raccontando le varie storie di ciascun personaggio coinvolto nel rapimento. Ognuno tenta di nascondere – ma poi non potrà che svelare – una serie di segreti di lunga data, oltre a connessioni inaspettate. Il tutto si svolge sullo sfondo di una moderna New York. Full Circle vede nel cast la protagonista di Homeland Claire Danes, Dennis Quaid, la star di Justified Timothy Olyphant, la star di Deadpool 2 e di Joker Zazie Beetz, Jharrel Jerome, Gerald Jones, Sheyi Cole, CCH Pounder, Jim Gaffigan, William Sadler, Happy Anderson, Ethan Stoddard, Adia, Phaldut Sharma, Lucian Zanes, Jay Vanderveer e Jarod Lindsey.

Tags: TIMVision