Future Man – Stagione 3: Hulu rinnova la serie per l’ultima stagione
Dopo Preacher, altra serie sviluppata da Seth Rogen ed Evan Goldberg, Hulu ha annunciato la terza e ultima stagione di Future Man.
Hulu ha rinnovato Future Man per una terza stagione, che sarà anche l’ultima della serie
L’ultima stagione di Future Man sarà composta da solo otto episodi, mentre le prime due stagioni comprendevano entrambe 13 puntate. Il protagonista è l’ex star di Hunger Games e co-protagonista di Un ponte per Terabithia, Josh Hutchertson, un ragazzo che è chiamato a salvare il mondo e a evitare l’estinzione dell’umanità viaggiando nel tempo, ma senza stravolgere gli eventi.
Future Man – Stagione 2: ecco il nuovo trailer della serie con Josh Hutcherson
Nel cast troviamo anche Eliza Coupe e Derek Wilson. La serie è stata creata, scritta, e prodotta esecutivamente da Kyle Hunter e Ariel Shaffir e prodotta esecutivamente da Seth Rogen, Evan Goldberg, Matt Tolmach, James Weaver e Ben Karlin.
È la seconda volta che uno show Rogen-Goldberg ottiene la sua stagione finale in questi giorni. Lunedì è stato annunciato che la serie AMC Preacher, che Rogen e Goldberg hanno sviluppato per la televisione insieme a Sam Catlin, sarebbe terminata dopo la sua quarta stagione. La fine incombente di entrambi gli show giunge dopo che è stato comunicato lo spostamento della Point Grey Pictures di Rogen e Goldberg dalla sua casa di vecchia data, la Sony, alla Lionsgate.