Future Man: Josh Hutcherson deve salvare il futuro nel trailer della serie
Josh Hutcherson deve salvare il futuro senza stravolgere il passato in Future Man, serie Hulu diretta da Seth Rogen ed Evan Goldberg.
Hulu ha svelato il primo trailer di Future Man, serie diretta da Seth Rogen che quest’anno ci farà compagnia per ben 13 episodi.
Diretto dal regista di Facciamola finita assieme all’amico Evan Goldberg, Future Man vede Josh Hutcherson nei panni di un custode a cui viene affidato il compito di viaggiare nel tempo e salvare il futuro, ovviamente evitando di stravolgere gli eventi passati. A creare la show sono stati Kyle Hunter e Ariel Shaffir, il duo dietro al film animato Sausage Party che vedeva produttore lo stesso Rogen. La serie si era già presentata con un teaser in cui Hutcherson e il regista, in una sorta di dietro le quinte, discutevano sulla possibilità di usare vere pistole laser durante le riprese.
Seth Rogen ha dichiarato che Future Man è stato influenzato da moltissimi film di fantascienza usciti negli ultimi 30 anni. Guardando il trailer, non si possono non notare tali ispirazioni, ricordando produzioni quali Giochi stellari, In viaggio nel tempo e Ritorno al futuro. La serie è un nuovo tassello del palinsesto sempre più di Hulu, che quest’anno ha conquistato gli Emmy con The Handmaid’s Tale. Tutti gli episodi dello show di Rogen saranno disponibili su Hulu a partire dal 14 novembre. Il cast comprende anche Eliza Coupe, Derek Wilson, Haley Joel Osment, Keith David, Glenne Headly ed Ed Begley Jr. Prossimamente, Josh Hutcherson apparirà proprio al fianco di Seth Rogen in The Disaster Artist, diretto da James Franco.