Gal Gadot produrrà la versione statunitense della serie israeliana Queens
Gal Gadot, apprezzata interprete di Wonder Woman, sarà alla produzione della versione statunitense del fortunato show israeliano al femminile Queens.
La star celebre per il ruolo di Wonder Woman, Gal Gadot, produrrà l’adattamento a stelle e strisce della fortunata serie israeliana.
Gal Gadot produrrà un adattamento statunitense del dramma criminale israeliano Queens per Endemol Shine. La notizia è stata comunicata oggi dalla compagnia stessa. La serie più seguita del 2018 della rete israeliana HOT, Queens segue le vicende delle donne della famiglia Malka. Le protagoniste sono costrette a riorganizzare la loro vita dopo che tutti gli uomini Malka sono stati uccisi da un sindacato criminale rivale. Spinte in una vita che non hanno scelto o necessariamente voluto, le donne si rendono conto di poter finalmente controllare il proprio destino e rispondere al mondo che li circonda in piena autonomia, il tutto mentre cercano di rimanere in vita. Gal Gadot, star di Wonder Woman, e Jaron Varsano produrranno il dramma attraverso la Pilot Wave. Anche Endemol Shine North America e Endemol Shine Israel si affiancheranno ufficialmente alla produzione.
“Siamo così felici di celebrare queste donne attraverso la storia di Queens. Questi personaggi complessi sono accattivanti, deliziosamente divertenti ed emotivi. È raro trovare contenuti che definiscano i personaggi in modo così veritiero, rispecchiando al tempo stesso la società. Non vediamo l’ora di raccontare la loro storia a tutto il mondo e di lavorare con il team di Endemol Shine su questo progetto”, hanno detto Gal Gadot e Varsano in una dichiarazione congiunta. “Queens è un racconto complesso sull’essere donna ai nostri giorni e su tutto ciò che ne consegue dal punto di vista della famiglia, della carriera e delle relazioni”, ha detto Guy Levy di Endemol Shine North America. “Guardare queste donne prendere decisioni coraggiose, commettere errori esilaranti e imparare ad appoggiarsi l’un l’altra su uno sfondo thriller, dà a questo spettacolo uno spirito così unico che ci siamo tutti innamorati immediatamente. È gratificante vedere una serie che tratta le donne con una tale abile complessità, dimostrando che le nostre differenze sono i veri punti di forza che ci uniscono”.