Il Trono di Spade: Angela Lansbury NON sarà nella settima stagione
Ne Il Trono di Spade è arrivato l’inverno, questo vuol dire che per i prossimi mesi gli attori saranno impegnati a registrare la settima stagione. Ora e per tutti i mesi a venire saremo inondati di notizie folli e false, come ad esempio quella che la Signora in Giallo si sarebbe unita al cast.
Il Trono di Spade: Angela Lansbury NON sarà nella settima stagione
Secondo la news uscita solo due giorni fa, Angela Lansbury doveva essere la guest star in due episodi della prossima stagione, ma non era stato rivelato il ruolo che Angela Flatcher avrebbe dovuto interpretare.
Ci dispiace darvi questa brutta notizia, ma Angela Lansbury NON avrà alcun ruolo all’interno di Il Trono di Spade, anche se la sua entrata nello show sembrava credibile a molti. Purtroppo, nonostante le continue conferme e smentite, la HBO non ha ancora fatto commenti sulla questione.
La settima stagione di Il Trono di Spade avrà una durata di sette episodi, invece di dieci come le scorse stagioni. La scorsa settimana è stata anche rilasciata la notizia che l’attore Jim Broadbent (che ha interpretato il professor Lumacorno in Harry Potter e il principe Mezzosangue) avrà nella serie un ruolo “significativo”. I dettagli del nuovo personaggio di Broadbent, però, sono ancora tenuti sotto silenzio.