Gangs of London: Corin Hardy sarà il regista della serie
Hardy è salito a bordo della serie drammatica attesissima di Sky e Cinemax
Il regista di The Nun Corin Hardy dirigerà la serie Sky e Cinemax Gangs of London
Corin Hardy si unisce alla banda. Fresco di essere il regista del grande successo horror The Nun, Hardy è salito a bordo della serie drammatica attesissima di Sky e Cinemax Gangs of London, di cui dirigerà 3 episodi.
Hardy ha esordito alla regia nel 2015 con The Hallow. Il suo film più recente, The Nun, ha battuto i record del franchise nel suo weekend di apertura di settembre, approdando al primo posto negli Stati Uniti e al botteghino internazionale. L’ultima puntata della serie di The Conjuring ha superato il box office internazionale per quattro settimane consecutive.
Gangs of London nasce dalle menti di Gareth Evans e Matt Flannery, la coppia dietro la popolare serie televisiva Raid. La loro serie seguirà diverse bande di strada che combattono per il controllo del mondo criminale della capitale britannica.
“La storia a più livelli intreccia dramma emotivo con esplosivi pezzi d’azione che ho trovato affascinante da leggere. Non vedo l’ora di portare qualcosa di ricco e cinematografico nelle strade della città”, ha dichiarato Hardy.
Evans ha aggiunto: “Essendo da tempo un suo grande fan, la sensibilità di genere e l’ambizione di Corin si integrano perfettamente con il panorama cinematografico che cerchiamo di ottenere per Gangs of London”.
La serie fa parte dell’accordo di produzione da $ 250 milioni tra Sky e HBO.