Gangs Of London rinnovato per una seconda stagione
La serie nata dalle menti di Gareth Evans e Matt Flannery Gangs Of London è stata appena rinnovata per una'altra stagione!
AMC manderà in onda negli Stati Uniti il dramma britannico Gangs of London, che è stato rinnovato per una seconda stagione
La rete americana AMC ha acquistato i diritti di Gangs of London e diventerà co-produttore della seconda stagione. La serie nata dalle menti di Gareth Evans e Matt Flannery è stata quindi appena rinnovata per una’altra stagione! La prima stagione, dagli ascolti record, in Italia arriverà su Sky Atlantic e NOW TV il prossimo 6 luglio alle 21:15.
La serie segue diverse gang che combattono per il controllo del mondo criminale della capitale britannica. Il protagonista è Joe Cole, già visto in Peaky Blinders, completano il cast Sope Dirisu (Humans), Lucian Msamati (Black Earth Rising), Michelle Fairley (Il Trono di Spade), Mark Lewis Jones (Star Wars: The Last Jedi), Narges Rashidi (The Girlfriend Experience), Jing Lusi (Crazy Rich Asian), Pippa Bennett-Warner (Harlots), Brian Vernel (Dunkirk), Orli Shuka, Richard Harrington, Jude Akuwidike ed Emmett J Scanlan (Peaky Blinders).
Gangs of London: troppa violenza nella serie TV?
Al centro dei nove episodi targati Sky Studios, Pulse Films e Sister Pictures in particolare ci saranno i Wallace, una famiglia che, con le sue sfumature più cupe e spietate, richiama quella della celebre trilogia de Il Padrino. Finn, patriarca della famiglia protagonista, è infatti da più di due decenni il criminale più potente di tutta la città di Londra grazie anche a un sistema di fragili alleanze tra le più sanguinose gang di ogni quartiere. Alla sua morte, spetta a Sean prendere il controllo della famiglia fronteggiando nemici agguerriti e assetati di sangue e potere. Il desiderio di vendetta per la morte del padre, tuttavia, lo guiderà in un percorso pericolosissimo quanto avvincente.