Gen V e quel sottile riferimento a She-Hulk
Vi avvisiamo che stiamo per fare uno SPOILER sul quarto episodio sulla nuova serie spin-off di The Boys.
Gen V è la recente serie televisiva che, per la prima volta, espande il mondo dell’apprezzato show The Boys, ispirato in particolar modo all’omonima serie fumettistica di Garth Ennis e Darick Robertson. Ebbene, all’interno di quest’opera, in particolare, vediamo come protagonisti un gruppo di giovani supereroi che frequentano la Godolkin University School of Crimefighting, gestita interamente dalla Vought International. Un accademia che forma nuovi supereroi con metodi decisamente molto discutibili. Ebbene, sappiamo come già The Boys si è sempre posta come una decostruzione del mondo supereroistico e anche questo nuovo prodotto non sembra essere da meno come vi abbiamo riportato sotto, ma occhio agli SPOILER!
Gen V ha debuttato a fine settembre 2023 su Prime Video con i primi tre episodi
Nel quarto episodio di Gen V, ovvero Tutta la verità, come riporta ufficialmente ComicBook, è presente un riferimento alla supereroina She-Hulk, che abbiamo visto recentemente esordire in una serie Marvel dedicata. Tek Knight (Derek Wilson) arriva nel campus della Godolkin University per indagare sulla morte di Golden Boy per la sua serie di giornalismo investigativo The Whole Truth con Tek Knight. Nella serie, uno studente sta guardando un episodio precedente incentrato sul supereroe Shehemoth, qualcuno che può trasformarsi in un mostruoso alter ego. Invece della pelle verde, tuttavia, Shehemoth viene vista con la pelle blu.
Vi ricordiamo che Gen V, prodotta in particolare da Point Grey Pictures, Kripke Enterprises, Original Film, Fazekas & Butters, Amazon Studios, Sony Pictures Television Studios, vede la produzione esecutiva di Craig Rosenberg, Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Michaela Starr, Garth Ennis, Darick Robertson, Michele Fazekas, Tara Butters, Sarah Carbiener, Erica Rosbe, Aisha Porter-Christie, Judalina Neira, Zak Schwartz. Il debutto dello show, ideato da Craig Rosenberg, Evan Goldberg e Eric Kripke, è avvenuto nello specifico il 29 settembre 2023 con i primi tre episodi.
Leggi anche Gen V: recensione della serie spin-off di The Boys