gen:LOCK – Maisie Williams de Il Trono di Spade entra nel cast
L'attrice che interpreta Arya Stark ne Il Trono di Spade entra nel cast vocale di una nuova serie animata.
L’interprete del personaggio della giovane Arya Stark in GOT sarà in gen:LOCK, serie anime nella quale interpreterà il ruolo di una hacker scozzese
In gen:LOCK l’ultima società libera della Terra sta per perdere una guerra globale e recluta un team eterogeneo di giovani piloti che hanno il compito di controllare la prossima generazione di giganteschi corpi robotizzati noti come “mecha“. Le reclute scoprono, tuttavia, che le loro nuove abilità hanno un costo non trascurabile.
Il casting della Williams è stato annunciato alla RTX di Londra, una convention fandom annuale con sede nel Regno Unito. Gray G. Haddock, creatore della serie anime, ha detto del casting di Maisie Williams:
Lavorare con Maisie è divertente. L’energia e il senso dell’umorismo che lei porta a Cammie (il personaggio), sono un’assoluta delizia. Sto finendo i superlativi per descrivere quanto questo cast sia perfetto per i personaggi, ma Maisie è esattamente come immaginavo Cammie nella mia testa – è geniale.
La serie è disponibile per iOS, Android, Xbox One, Apple TV. Nel cast di gen:LOCK ci sono Michael B. Jordan (Black Panther, Creed) che interpreta il personaggio principale, Julian Chase, Dakota Fanning (The Alienist, Twilight Saga) pilota esperta di mech e interesse amoroso di Chase, Miranda Worth , Kōichi Yamadera (Cowboy Bebop, Ghost in the Shell) che dà voce a Kazu Iida, una delle nuove reclute trasferite dalle forze militari giapponesi, per combattere al fianco di Chase nel programma gen: LOCK, e Tennant che dà la voce al dott. Rufus Weller aka Doc, capo scienziato alla Experimental Science Unit (ESU) e l’inventore della tecnologia gen: LOCK.