Gentefied – Netflix rinnova la serie per una stagione 2
Rinnovata per una seconda stagione la serie Netflix Gentefied! Nella serie, tre cugini messicani cercano di salvare il negozio di taco della famiglia.
Gentefied tornerà su Netflix con otto nuovi episodi!
Per celebrare il rinnovo, il cast e i creatori di Gentefied si riuniranno per una live, mercoledì 20 maggio, ospitata da George Lopez sul suo canale Youtube Netflix is a Joke. La serie è prodotta dalla star di Ugly Betty, America Ferrera e dalla star di That ’70s Show, Wilmer Valderrama, entrambe guest star. Nella serie, tre cugini messicani cercano di salvare il negozio di taco della famiglia nel quartiere di Boyle Heights a Los Angeles. I cugini Morales amano la loro cultura, la loro comunità e la loro famiglia. Ma cosa succede quando devono sceglierne una?
Gentefied è stato creato da Lemus e Linda Yvette Chávez, ed è stato adattato dall’omonimo film del 2017. La serie è una produzione Netflix. Nel cast troviamo: Joaquín Cosío, Karrie Martin, JJ Soria e Carlos Santos. Charles D. King e Kim Roth producono per MACRO, mentre Ferrera produce per Take Fountain, Teri Weinberg produce per Yellow Brick Road. Tra i produttori anche Aaliyah Williams. A dirigere gli episodi troviamo Marvin Lemus, Marta Cunningham, Agora Guerra e Andrew Ahn. La prima stagione è arrivata su Netflix lo scorso febbraio.
A Los Angeles, tre cugini di origini messicane inseguono il sogno americano, anche se minaccia ciò a cui tengono di più, come i loro vicini, il nonno immigrato e il ristorante di famiglia.