Geoff Johns su Doom Patrol: “sarà un diretto spin-off di Titans”
Doom Patrol sarà un diretto spin-off della serie Titans. A confermarlo è il Presidente di DC Entertainment, Geoff Johns, tramite un post pubblicato su Twitter. Le due serie debutteranno sul servizio streaming DC Universe.
Il presidente di DC Entertainment, Geoff Johns, ha confermato che la serie appena annunciata, Doom Patrol, è un diretto spin-off della serie live-action Titans
Doom Patrol e Titans debutteranno nell’atteso servizio streaming dell’Universo DC. Il team di insoliti supereroi verrà introdotto inizialmente in Titans, prima di arrivare nella serie in cui saranno protagonisti. Troveremo Bruno Bichir nei panni di The Chief, April Bowlby nei panni di Elasti-Girl, Jake Michaels nei panni di Robotman e Dwain Murphy come Negative Man (Uomo Negativo).
Johns tramite Twitter ha deciso di condividere il suo entusiasmo per il nuovo show, confermando il diretto spin-off:
“Estremamente eccitato di lanciare #DoomPatrol come progetto esterno a #Titans! Grant mi ha fatto innamorare di Robotman, Jane e di questo mondo con gli eroi più bizzarri. Non vedo l’ora che tutti voi possiate vedere il primo episodio di #Titans. Una vera gioia aver avuto l’opportunità di inserirli nel piccolo schermo ed esplorare un nuovo angolo dell’Universo DC. Amo i meno fortunati…“.
Extremely excited to launch #DoomPatrol out of #Titans! Grant made me fall in love with Robotman, Jane and the world’s strangest heroes. Excited for you to see the first ep of #Titans. A joy to get them onto the screen and explore a new corner of the DCU! I love the underdogs… https://t.co/RmeAmGe0aY
— Geoff Johns (@geoffjohns) 17 maggio 2018