Get Christie Love: Kylie Bunbury protagonista del reboot della serie TV

Kylie Bunbury interpreterà l'agente della CIA in Get Christie Love, che riporterà in TV la serie anni '70 con protagonista Teresa Graves.

ABC ha trovato il volto di Get Christie Love, reboot ispirato all’omonima serie televisiva che l’emittente trasmise negli anni ’70, in Kylie Bunbury.

Il nuovo show è descritto come un dramma incentrato sulla musica che ruota attorno a Christie Love, un’agente della CIA afroamericana che guida un’unità delle squadre speciali. In Get Christie Love, la protagonista si trasforma in chiunque debba essere per portare a compimento la missione, soprattutto quando il tempo è agli sgoccioli ed è una questione di vita o di morte. Nella serie originale, il personaggio dell’agente era interpretato da Teresa Graves.

La ABC ha dato il via libera per realizzare il pilot di Get Christie Love, in cui Courtney A. Kemp vestirà i panni di produttrice esecutiva e showrunner con la sua Martin Chase Productions al fianco di Vin Diesel e Shana C. Waterman della One Race Television. Il progetto è una co-produzione tra Lionsgate Television e Universal Television. Il pilot non ha al momento una data di debutto ufficiale. Recentemente, abbiamo visto Kylie Bunbury interpretare la prima giocatrice professionista della Major League Baseball in Pitch della Fox. In passato ha collaborato con ABC nella serie sui casi di omicidi familiari Twisted; ha affiancato Ben Kingsley nella miniserie Tut ed è salita a bordo di Under The Dome, successo dell’estate targato CBS. Prossimamente, la vedremo sul grande schermo in Game Night assieme a Jason Bateman e Rachel McAdams.

Tags: ABC