Ghost in the Shell: SAC_2045 – Ecco il nuovo poster della serie Netflix
La nuova serie animata "Ghost in the Shell: SAC_2045" arriverà presto su Netflix, ecco il nuovo poster con Kusanagi e il suo team.
Rivelato il nuovo poster della serie animata Netflix Ghost in the Shell: SAC_2045
Ghost in the Shell tornerà di nuovo al mondo degli anime da dove proviene quando la nuova serie animata Ghost in The Shell: SAC_2045 sarà finalmente disponibile su Netflix. Dunque il Maggiore Kusanagi tornerà di nuovo sul piccolo schermo, intanto possiamo già vedere un nuovo poster e alcune aggiunte al cast che faranno felici i fan. Stand Alone Complex è stata la serie animata più lunga del franchise mentre la nuova interpretazione sarà basata sull’animazione computerizzata.
Il nuovo poster mostra il cast principale della nuova serie che arriverà il 23 aprile. La grafica mescola insieme la grafica digitale con uno storytelling basato sulle alte tecnologie nel tentativo di dare al classico anime un aspetto più attuale. Insieme al poster appena rilasciato, la serie ha anche annunciato nel cast alcune nuove voci per i personaggi che arriveranno con la nuova storia. Han Megumi sarà Ezaki Purin della Sezione 9 mentre Tsuda Kenjirou sarò Standard, un membro fondamentale del team di Kusanagi in questa nuova ambientazione tecnologicamente avanzata.
Ecco il nuovo poster di Ghost in the Shell: SAC_2045 rilasciato su Twitter:
New visual for Netflix original anime series “Ghost in the Shell: SAC_2045”; exclusive streaming begins April 23rd. (Production I.G × SOLA DIGITAL ARTS)https://t.co/MP31CBC95G pic.twitter.com/JPjOBezscL
— A.I.R (Anime Intelligence (and) Research) (@AIR_News01) March 21, 2020