Ghost Rider: assunto Dave Blass, scenografo di Preacher e Constantine
Si aprono le danze per la serie Hulu dedicata a Ghost Rider: rivelato il nome dello scenografo.
La macchina Ghost Rider è ai blocchi di partenza. È stato di recente annunciato il nome dello scenografo che salirà a bordo del progetto tv.
Nonostante ci siano ancora poche notizie in merito alla serie tv Ghost Rider, sembra che la produzione stia finalmente iniziando. Lo scenografo Dave Blass è infatti apparso tra gli addetti ai lavori sul noto sito IMDbPro. La notizia è stata poi confermata dal protagonista della serie tv, Gabriel Luna, e poi dallo stesso Blass. Lo scenografo non è nuovo a questo tipo di progetti tv. Suoi crediti includono The Boys di Amazon e, prima di questo, anche le serie tv Preacher e Constantine.
Yezzur! Let’s rock @DaveBlass!🔥🔥🔥🔥💀🔥🔥🔥 https://t.co/KwNyXi9tLT
— Gabriel Luna (@IamGabrielLuna) July 5, 2019
I vote yes! More Metal 🤘 pic.twitter.com/6qn7wqYvNA
— Dave Blass (@DaveBlass) June 30, 2019
Da quando lo show è stato annunciato per la prima volta a maggio, poco altro è emerso. Nella dichiarazione iniziale della Marvel Television, la showrunner di Ghost Rider Ingrid Escajeda ha espresso la sua eccitazione per l’apparente show horror. Disse:
Non potrei essere più eccitata e onorata di prendere le redini di un personaggio Marvel tanto amato come Ghost Rider. Questa storia mi prende totalmente: il mio amore per i personaggi radicati ma conflittuali e il mio desiderio di colpire emotivamente le persone. Per me è importante trovare quella scintilla che entusiasmi i fan, ma non solo. […]
Ghost Rider non ha ancora ottenuto una data di rilascio ufficiale, ma la prima stagione dovrebbe e potrebbe debuttare nella primavera del 2020.