Ghost Rider: bloccato lo sviluppo della serie live-action Hulu
La decisione di sospendere lo sviluppo di Ghost Rider causata da un' "impasse creativa" sulla direzione della serie da parte del team creativo dietro al progetto live-action.
Marvel Television aveva precedentemente annunciato l’intenzione di sviluppare una serie live-action di Ghost Rider per Hulu ma il progetto è stato abbandonato
Gabriel Luna avrebbe ripreso il suo ruolo del Rider Robbie Reyes, che aveva interpretato per la prima volta in Agents of S.H.I.E.L.D. della ABC. Tuttavia, in una svolta deludente degli eventi, sembra che Hulu stia ora optando per non andare avanti con lo sviluppo dello spettacolo.
La serie Ghost Rider non esiste più. Deadline ha riferito che Hulu non sta più sviluppando la serie e che lo spettacolo è attualmente morto. Il rapporto suggerisce che il servizio di streaming e il team creativo dietro al progetto live-action avevano raggiunto un’ “impasse creativa” sulla direzione della serie. Questo alla fine ha portato alla decisione di Hulu di abbandonare semplicemente l’opportunità.
Ghost Rider della Marvel era stato prodotto esecutivamente da Igrid Escajeda, che sarebbe stato anche lo showrunner della serie. Anche Paul Zbyszewski e il direttore di Marvel TV Jeph Loeb avrebbero prodotto lo show. Al momento, non si sa se la serie verrà o meno acquistata da altre reti.
I Marvel Studios hanno dei piani per il grande schermo?
Ghost Rider era stato inizialmente annunciato insieme a un’altra serie Marvel live-action, Helstrom, che avrebbe anche affrontato alcuni degli elementi più demoniaci della tradizione Marvel. Anche se Ghost Rider sembra essere crollato, Helstrom rimane sulla buona strada e si sta preparando per debuttare nel 2020. Marvel TV sta anche lavorando a una serie di cinque progetti animati per adulti per Hulu. Marvel’s MODOK, Marvel’s Howard the Duck, Marvel’s Hit-Monkey e Marvel’s Tigra & Dazzler, tutti pronti ad arrivare sul servizio di streaming nel 2020.
Proprio come Netflix ha fatto con la sua lista di originali Marvel, questi spettacoli culmineranno in un evento crossover serie chiamata Marvel’s The Offenders.