Ghost Rider, Helstrom: Hulu e Marvel ordinano le serie live-action
Ghost Rider e Helstrom arriveranno su Hulu!
Come parte dell’accordo Marvel/Hulu anche Ghost Rider e Helstrom avranno presto una loro serie live-action!
Il servizio streaming Hulu (che al 60% è una proprietà Disney) ha annunciato che sta espandendo la partnership con la Marvel Television con due nuove serie live-action, una su Ghost Rider e una su Helstrom, entrambe previste per il 2020! Jeph Loeb, capo della Marvel Television, sarà il produttore esecutivo di entrambi gli show.
La serie su Ghost Rider utilizzerà la versione del personaggio apparsa per la prima volta in All-New Ghost Rider e cioè Robbie Reyes, un ragazzo messicano-statunitense residente a Los Angeles assieme al fratello disabile, Gabe, ed impiegato come meccanico in un’officina. Ingrid Escajeda sarà la showrunner e il produttore esecutivo, insieme a Paul Zbyszewski.
In Helstrom (scritto anche Hellstrom nei fumetti), Daimon e Ana Helstrom sono il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer. I fratelli non hanno una buona relazione, ma si coalizzano per dare la caccia alla feccia dell’umanità. Zbyszewski sarà lo showrunner e il produttore esecutivo.
I due nuovi show espandono una lista già in rapida crescita degli spettacoli Marvel su Hulu. La serie live-action Runaways è stata rinnovata per una terza stagione; mentre a febbraio Hulu ha ordinato quattro serie animate basate su proprietà Marvel: Howard il Papero, MODOK, Hit-Monkey e Tigra & Dazzler. I quattro personaggi si uniranno poi nello speciale intitolato The Offenders.