Ghost Rider torna nel promo del finale di Agents of SHIELD 4
Gabriel Luna torna nei panni di Robbie Reyes, alias Ghost Rider, nel promo del season finale di Agents of SHIELD 4, per aiutare Coulson a salvare il mondo.
Cosa accadrà nel finale di Agents of SHIELD 4? E cosa sappiamo riguardo al ritorno di Ghost Rider? Anche se non è stato annunciato ufficialmente il rinnovo, una recente dichiarazione ha fatto supporre che la serie tornerà il prossimo autunno con una nuovissima quinta stagione con l’Agente Coulson e co.
Ghost Rider torna nel promo del finale di Agents of SHIELD 4
Sicuramente dopo la fine di Agents of SHIELD 4, e durante gli ABC Television’s Upfronts, sapremo molto di più sul destino dello show Marvel. Nonostante ciò, prima di fare delle supposizioni riguardo al futuro della serie, Coulson e friends, con l’aiuto di Ghost Rider, dovranno fermare Aida per salvare il mondo, e impedire che finisca.
Gabriel Luna, che veste i panni di Ghost Rider, ha debuttato nei panni di Robbie Reyes nel primo arco della storia di quest’ultima stagione di Agents of SHIELD. È stato introdotto come un misterioso potente vigilante che uccide membri delle bande criminali di Los Angeles. Ha incontrato Daisy “Quake” Johnson mentre faceva ancora parte dello SHIELD. Quando sembrava che i suoi obiettivi si trovassero in sintonia con Quake, Robbie rilascia con riluttanza la squadra.
Robbie non è il primo pilota fantasma della Marvel Cinematic Universe. Nella serie tv questi poteri sono tenuti solo dal personaggio di Luna, ma è stato fatto intendere che altri – prima di lui – avevano ricevuto poteri simili.