Ghost Rider: Gabriel Luna condivide uno sketch in vista dello show
L'attore sembra non vedere l'ora di tornare a recitare nei panni di Ghost Rider!
Gabriel Luna ha disegnato Ghost Rider e ha condiviso il disegno con i fan
Gabriel Luna tornerà nei panni di Ghost Rider nella serie live-action di Hulu. L’attore aveva già interpretato il personaggio nella serie Marvel Agents of SHIELD. Le fonti riportano che si tratterà di una storia completamente diversa, per nulla collegata con la serie Marvel. L’attore sembra non vedere l’ora di tornare a recitare!
Il giustiziere fiammeggiante della serie vedrà la realizzazione della versione del personaggio apparsa per la prima volta in All-New Ghost Rider e cioè Robbie Reyes, un ragazzo messicano-statunitense residente a Los Angeles assieme al fratello disabile, Gabe, ed impiegato come meccanico in un’officina. Robbie si iscrive ad una gara clandestina per poter vincere i cinquantamila dollari in palio ed andarsene dal pericoloso quartiere, ma le cose non andranno come previsto.
Trying to draw more. Quick sketch of my guy. 🔥💀🔥 @Marvel @ghostrider @hulu #art pic.twitter.com/crQdNfuWlv
— Gabriel Luna (@IamGabrielLuna) 18 giugno 2019
La serie fa parte dei nuovi progetti che Hulu porterà alla luce grazie alla partnership con la Marvel Television. Jeph Loeb sarà il produttore esecutivo dello show, mentre Ingrid Escajeda sarà la showrunner. A febbraio Hulu ha ordinato quattro serie animate basate su proprietà Marvel: Howard il Papero, MODOK, Hit-Monkey e Tigra & Dazzler. I quattro personaggi si uniranno poi nello speciale intitolato The Offenders. “Non potrei essere più onorata di ricevere le redini di un personaggio Marvel tanto amato come Ghost Rider”, ha detto Ingrid Escajeda.