Ghosted: Fox ordina sei episodi aggiuntivi alla prima stagione
20th Century Fox Television ha ordinato sei episodi aggiuntivi per allungare la prima stagione della serie comica Ghosted
Ghosted è stato rinnovato per altri sei episodi alla Fox, riporta Variety. Con l’ordine di alcuni nuovi episodi aggiuntivi, la prima stagione della serie comica di fantascienza avrà una durata totale di 16 episodi. Inoltre, l’ex star di The Office Paul Lieberstein si unirà al cast dello show come produttore esecutivo e showrunner, subentrando a Kevin Etten. A QUESTO link potete trovare la nostra recensione della parte che è andata in onda finora.
La serie vede la partecipazione di Craig Robinson e Adam Scott come, rispettivamente, un ex detective della polizia di Los Angeles e un genio credente del paranormale reclutato da un’agenzia governativa segreta nota come The Bureau Underground. Ogni settimana, indagano sui diversi fenomeni soprannaturali nel tentativo di proteggere la razza umana. La serie vede anche la partecipazione di Ally Walker, Adeel Akhtar e Amber Stevens West.
Ghosted è prodotta dalla 20th Century Fox Television ed è stata creata da Tom Gormican. Robinson, Scott, Naomi Scott, Mark Schulman, Oly Obst, Lieberstein e Gormican sono produttori esecutivi. Jonathan Krisel ha diretto il pilot, di cui è stato anche produttore esecutivo. Ghosted non è la prima serie della stagione che Fox ha deciso di rinnovare. Precedentemente era già stata rinnovata The Orville di Seth MacFarlane, lasciando come unica serie in attesa The Gifted della Marvel.