Gotham: dettagli sulla seconda stagione e sul personaggio di Michael Chiklis

Steve ‘Frosty’ Weintraub di Collider.com ha partecipato a un colloquio di gruppo al Cominc-Con di New York per la serie tv Gotham con il produttore esecutivo John Stephens e l’attore Michael Chiklis. Come scrive nella news lui stesso, se non volete spoilerarvi meglio che non andiate oltre l’immagine.

Chiklis si unisce al cast di Gotham come il nuovo capitano della Polizia di Gotham nella puntata di domani sera. Durante l’intervista, Chiklis ha parlato di come il suo personaggio non è un altro Vic Mackie (The Shield). Inoltre, il produttore John Stephens parla di come la morte di Jerome giocherà in episodi futuri.

“Mentre ho avuto problemi con la prima stagione di Gotham, lo ammetto! La seconda stagione è stato un netto miglioramento in termini di sviluppo dei personaggi e la storia. Sono molto curioso di vedere come l’aggiunta di Michael Chiklis verrà giocata nella storia.”

Un Michael Chicklis che sarà il nuovo capitano della polizia di Gotham

Michael Chiklis e John Stephens:

  •  Chiklis parla del suo personaggio, che è il nuovo capitano del dipartimento di polizia di Gotham e serve come mentore per Gordon.
  • E’ come fare un film per ogni episodio.
  •  La libertà che viene fornita dal fatto di creare un personaggio che non è nei fumetti.
  • Come la morte di Jerome giocherà in episodi futuri.
  • La sfida di creare sorprese in una serie prequel.

La seconda stagione di Ghotam è già partita in America su FOX, mentre arriverà in Italia a partire dal 25 gennaio 2016.

Cosa ne pensate della seconda stagione di Gotham? Cosa ne pensate del personaggio di Michael Chiklis? Fatecelo sapere and stay tuned with Cinematographe.

Fonte: Collider.com