Giffoni 2018: Ferzan Ozpetek in trattative con Netflix per una serie TV
Ecco cosa ha detto il regista di Napoli Velata, Ferzan Ozpetek, ospite al Giffoni 2018, sui suoi progetti futuri.
Ferzan Ozpetek è al Giffoni 2018 per presentare un’applicazione ha parlato dei suoi progetti futuri: sarebbe infatti in trattative con Netflix
Ferzan Ozpetek torna al Giffoni 2018! Dopo il successo di Napoli Velata, al regista è stato chiesto dei suoi progetti futuri. In risposta ha accennato di essere in trattative con Netflix per una serie TV, ma di dare comunque la priorità alla scrittura per il cinema. Ecco che cosa ha detto:
Napoli Velata: significato e spiegazione del film di Ferzan Ozpetek
Ho avuto da Netflix una proposta per una serie TV, ma al momento è prematuro parlarle. Mi sto dedicando alla scrittura per il cinema. Torno sempre con piacere a Giffoni – conclude Ozpetek – Qui vengono sensibilizzati i ragazzi alla responsabilità del giudizio non solo a proposito dei film, ma più in generale sui temi che trattano e sul mondo che li circonda.
Il regista ha presentato una nuova applicazione, Whatastar, che costituisce il primo Social Talent Show per scoprire nuovi talenti dal web:
L’idea è nata dalle mille richieste che mi arrivano su Instagram – spiega il cineasta – Ho pensato che fosse utile inventare una app in cui in un minuto aspiranti attori potessero tentare di presentarsi e far vedere il loro talento.