Gifted: Amy Acker è Caitlin nella prima foto dal set della serie sugli X-Men
Dopo aver conosciuto il titolo ufficiale della nuova serie tv incentrata sull’Universo Mutanti, ecco arrivare in rete la prima foto dal set di Gifted. Protagonista dello scatto è Amy Acker nei panni di Caitlin. La serie è prodotta da Lauren Shuler Donner e le riprese sono in corso a Dallas.
Gifted: Amy Acker è Caitlin nella prima foto dal set della serie sugli X-Men
“The Gifted” night shooting. Bryan Singer directing, Amy Acker acting. pic.twitter.com/1rKUmmWccw
— Lauren Shuler Donner (@ShuDonner) 23 marzo 2017
I primi due episodi di Gifted saranno diretti da Bryan Singer. Il regista, come sappiamo, ha diretto ben quattro film del franchise cinematografico degli X-Men. Ha diretto infatti i primi due capitoli e Giorni di Un Futuro Passato ed Apocalisse.
Nel cast della serie troveremo Stephen Moyer, Amy Acker, Jamie Chung, Blair Redford, Sean Teale, Emma Dumont e Natalie Alyn Lind. Il primo episodio della serie seguirà le vicende di due genitori umani e del figlio (o figlia) mutante, costretti a scappare dal governo a causa della sua natura. I tre si ritrovano inaspettatamente uniti ad una rete mutante sotterranea. I produttori esecutivi del pilot saranno Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory. Attendiamo al più presto nuovi dettagli.
Gifted segue la scia delle serie sugli X-Men dopo Legion. Quest’ultima, composta da otto episodi, vede come protagonista Dan Stevens nei panni di David Haller aka Legion. Nei fumetti, Legion è il figlio di Charles Xavier.