Will Trent: Gina Rodriguez nella cast della terza stagione della serie
Gina Rodriguez farà parte del cast della terza stagione della serie Will Trent: svelati già i primi dettagli sul suo ruolo!
Grandi novità per la terza stagione di Will Trent, la serie tv basata sull’omonima serie di romanzi della stessa Karin Slaughter e con protagonisti Ramón Rodríguez ed Erika Christensen. Come riporta Deadline, nei nuovi episodi – che debutteranno negli Stati Uniti nelle prime settimane del 2025 – ci sarà un graditissimo nuovo volto. L’ex star di Jane the Virgin Gina Rodriguez ha infatti firmato per recitare nel crime drama di ABC in un ruolo regolare: scopriamo quale!
Gina Rodriguez nel cast della terza stagione di Will Trent, i primi dettagli sul suo ruolo
Stando a quanto riferisce Deadline, nella terza stagione di Will Trent Gina Rodriguez interpreterà Marion Alba, un’assistente procuratrice distrettuale carismatica e sicura di sé, nuova ad Atlanta. Dopo il fallimento del suo primo incontro con Will, dovrà fare inaspettatamente coppia e lavorare insieme con lui per indagare su un crimine nel mondo delle gang di Atlanta. Non è da escludere che il suo personaggio possa rivelarsi un interesse amoroso per il protagonista.
Will Trent è incentrato sulle azioni dell’agente speciale omonimo facente parte del Georgia Bureau of Investigations (GBI). L’uomo ha avuto un’infanzia decisamente complicata, essendo stato abbandonato alla nascita e aver subìto diverse angherie durante l’adolescenza all’interno del sistema di affidamento di Atlanta. La serie è disponibile in Italia su Disney+.