Gina Torres protagonista di The Brides, moderna rivisitazione di Dracula

Sarà Gina Torres a guidare il cast di The Brides, serie soprannaturale della ABC dal produttore esecutivo di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa.

La ABC è al lavoro su The Brides, serie soprannaturale dal produttore di Riverdale

Sarà Gina Torres a guidare il cast di The Brides, serie soprannaturale della ABC dal produttore esecutivo di Riverdale e di Le Terrificanti Avventure di Sabrina Roberto Aguirre-Sacasa, Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Scritta da Aguirre-Sacasa e diretta da Maggie Kiley, la serie è una “sexy e moderna rivisitazione di Dracula”, è un dramma familiare con un trio di potenti protagoniste femminili. Con forti elementi horror, The Brides è una vampiresca soap su donne immortali e potenti, e su tutte le cose che fanno per mantenere ricchezza e prestigio.

Dracula: le differenze tra la serie TV Netflix e il romanzo di Bram Stoker

Torres interpreta Cleo Phillips, una delle tre spose di Dracula e la leader di questo trio di vampiri. Cleo è una donna imperiosa con un modo regale, comprensibilmente, poiché era una regina nella sua vita precedente, prima di venir trasformata da Dracula dopo la morte di suo marito. Ora nel settore immobiliare di New York City, Cleo è sfidata professionalmente da un misterioso nuovo arrivato – anche se i suoi legami con le sue sorelle sono pericolosamente sfilacciati.

The Brides è prodotto da Berlanti Prods. in associazione con WBTV e ABC Studios, parte di Disney TV Studios. Berlanti e Sarah Schechter e Kiley producono il pilota.