Ginny and Georgia: Netflix svela la nuova serie Young Adult
Brianne Howy e Antonia Gentry saranno protagoniste di Ginny and Georgia, nuova serie Netflix incentrata sul rapporto fra madre e figlia.
Nuova serie in arrivo su Netflix, che annuncia Ginny and Georgia, indirizzata a un pubblico Young Adult e di cui conosciamo già il cast
Netflix continua a puntare sui giovani adulti, mettendo in cantiere Ginny and Georgia, serie di 10 episodi descritta come un racconto di formazione tra una madre e una figlia, rispettivamente interpretate da Brianne Howy (The Passage) e dall’esordiente Antonia Gentry. Del cast faranno parte anche Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter e Raymond Ablack.
Ginny and Georgia racconta la storia di Ginny Miller, quindicenne ansiosa che spesso si sente più matura della madre trentenne, l’irresistibile e dinamica Georgia Miller. Dopo anni di continui spostamenti, Georgia vuole mettere radici nella pittoresca New England e dare alla propria famiglia una vita normale. Per Ginny, questo significa destreggiarsi tra la scuola prestigiosa, la crescente popolarità e complicati interessi romantici.
Leggi anche – Netflix “vince” Pyros, serie prodotta da Reese Witherspoon
Autrice e creatrice di Ginny and Georgia è Sarah Lampert, mentre Debra J. Fisher (Being Mary Jane, Criminal Minds) vestirà i panni di showrunner e produttrice esecutiva. Anya Adams, che ha recentemente diretto episodi di Bless This Mess e Fresh Off the Boat, sarà la regista delle prime due puntate. Lampert ha firmato la sceneggiatura mentre lavorava come manager dello sviluppo presso la Madica Productions, che ha poi portato il progetto alla Critical Content come parte del loro accordo di esclusiva, prima che fosse passato alla Dynamic Television che lo ha infine proposto a Netflix.
Ginny and Georgia dovrebbe arrivare su Netflix nel 2020.