Ginny e Georgia: trama, trailer e cast della stagione 2 della serie Netflix
Con 10 nuove puntate, approda su Netflix la S2 di Ginny e Georgia: ecco tutto quello che c'è da sapere.
Accolta con entusiasmo dagli abbonati di Netflix, Ginny e Georgia torna con nuovi episodi! La stagione 2 è disponibile sulla piattaforma on-demand a partire dallo scorso 5 gennaio, basata sul rapporto tra l’adolescente Ginny Miller e la madre Georgia. Le differenze caratteriali (e anagrafiche) rappresentano l’anima dello show, apprezzato da numerosi spettatori per la caratterizzazione dei personaggi. Le vicende portate su schermo, così come le reazioni delle protagoniste agli avvenimenti sono realistiche, rendendola un’ottima scelta per serate con tutta la famiglia. Ecco la trama, il trailer ufficiale e il cast di Ginny e Georgia 2.
Tornano le avventure di madre e figlia
Il filmato promozionale lanciato in prossimità dello sbarco della season 2 ha consentito di cogliere varie anticipazioni sulla narrazione. Insieme al fratello, Ginny è ospite di Zion, mentre Georgia, impegnata nella nuova relazione con Paul, assicura di non soffrire l’assenza dei ragazzi.
Quindi, assistiamo al ritorno di Ginny e alle solite divergenze. A complicare la situazione è poi la ricomparsa di una vecchia fiamma di Georgia, chiamato da Austin “papà”. Di seguito vi riportiamo il trailer di Ginny e Georgia 2:
Il cast è, anzitutto, formato da Antonia Gentry e Brianne Howey, rispettivamente nei panni di Ginny e Georgia Miller, mentre Diesel La Torraca interpreta Austin.
Felix Mallard e Sara Waisglass prestano il volto ai gemelli Marcus e Max, ovvero il fidanzato e la migliore amica di Ginny. La loro madre, Ellen, è impersonata da Jennifer Robertson.
Il ruolo del sindaco di Paul Randolph, sindaco di Wellsbury, è affidato a Scott Porter e quello di Joe, proprietario del ristorante Blue Farm Cafe, compete a Raymond Black. Infine, Chelsea Clark e Katie Douglas hanno le parti di Norah e Abby Littman, gli altri componenti del gruppo MANG.