Ginny & Georgia: la nuova serie Netflix si presenta nel primo trailer
Ginny & Georgia mette a confronto due generazioni di donne raccontando il legame tra una madre e sua figlia, interpretate da Brianne Howey e Antonia Gentry.
A partire febbraio gli utenti Netflix avranno la possibilità di scoprire Ginny & Georgia, la nuova serie che si presenta nel primo trailer
Quando manca un mese al suo debutto in catalogo, Netflix ha rilasciato il trailer di Ginny & Georgia, la nuova serie tv che si prepara a raccontare a 360 gradi il rapporto tra una madre e sua figlia adolescente. La serie gira intorno alla storia di Ginny Miller, quindicenne ansiosa che spesso si sente più matura della madre trentenne, l’irresistibile e dinamica Georgia Miller. Dopo anni di continui spostamenti, Georgia vuole mettere radici nella pittoresca New England e dare alla propria famiglia una vita normale. Per Ginny, questo significa destreggiarsi tra la scuola prestigiosa, la crescente popolarità e complicati interessi romantici.
Un confronto tra due generazioni, insomma, nato dalla mente di Sarah Lampert che ricopre anche il ruolo di produttrice esecutiva insieme alla showrunner Debra J. Fisher. Per quanto riguarda il cast, Antonia Gentry e Brianne Howey interpreteranno rispettivamente le due protagoniste Ginny e Georgia. A loro due si aggiungono anche Diesel La Torraca, chiamato ad interpretare Austin, l’altro figlio di Georgia, e Jennifer Robertson che invece sarà Ellen, vicina di casa della donna e madre di Maxine e Marcus, interpretati da Sara Waisglass e Felix Mallard: lei è una ragazza popolare che farà subito amicizia con Ginny, mentre lui è il classico bad boy che si interessa subito a Ginny. Infine, nella nuova serie Netflix ci sarà spazio anche per Scott Porter nel ruolo del sindaco Paul Randolph, e per Raymond Ablack che invece sarà Joe, un barista che si innamora di Georgia.
La prima stagione di Ginny & Georgia sarà composta da dieci episodi, disponibili su Netflix a partire dal 24 febbraio. Il trailer è accompagnato da una breve sinossi che recita: “Per ricominciare da capo, la giovane Ginny e la madre Georgia si stabiliscono in una nuova città. Ma i segreti del passato di Georgia mettono a repentaglio il loro futuro“.