Ginny & Georgia: ci sono ottimi nuovi aggiornamenti per il cast della stagione 3!
Ginny & Georgia ha debuttato nel 2021 e segue le vicende di Ginny Miller
La serie Netflix Ginny & Georgia ha annunciato due nuovi membri del cast per la sua imminente terza stagione, mentre la produzione si avvicina al termine. Ty Doran, noto per Manifest, e Noah Lamanna, che ha recentemente recitato in Star Trek: Strange New Worlds, si uniscono al cast della popolare serie.
Cosa sappiamo sulla stagione 3 di Ginny & Georgia
Nella nuova stagione, Ty Doran interpreterà il personaggio di Wolfe, uno studente di poesia che mostra poco interesse per gli studi. Noah Lamanna sarà invece Tris, uno skater e tutor alla pari, amico stretto di Marcus (Felix Mallard) e Silver (Katelyn Wells). Questi nuovi arrivi si aggiungono al cast già noto che include Sara Waisglass, Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Scott Porter, Raymond Ablack, Katie Douglas, Chelsea Clark e Nathan Mitchell.
Ginny & Georgia ha debuttato nel 2021 e segue le vicende di Ginny Miller, una quindicenne che si sente spesso più matura della madre trentenne Georgia, mentre la famiglia si adatta a una nuova vita in una cittadina del New England. Dopo il successo della seconda stagione, che ha raggiunto la vetta delle classifiche globali di Netflix, la serie ha ottenuto anche il rinnovo per una quarta stagione.
La creatrice della serie Ginny & Georgia, Sarah Lampert, continua a ricoprire il ruolo di produttrice esecutiva insieme alla showrunner Sarah Glinski. Altri produttori esecutivi includono Jeff Tahler, Jenny Daly di Critical Content, Holly Hines, Daniel March di Dynamic Television e il team di Blue Ice Pictures, composto da Lance Samuels, Daniel Iron e Armand Leo.
Leggi anche Ginny & Georgia torna su Netflix con altre due stagioni