Girls: trailer della quinta stagione, tra fidanzamenti e matrimoni
Sulla HBO ha debuttato il trailer della quinta serie di Girls, che vede Lena Dunham protagonista. L’amicizia sarà sempre complicata come possiamo vedere dalla nuova sigla della serie che ci mostra nel primo trailer uno sneak peak che include nuovi fidanzati, il Giappone, un matrimonio e il ritorno di Adam Driver. Guarda il trailer della quinta stagione di Girls qui sotto.
La serie è creata e interpretata da Lena Dunham, e ha vinto diversi Emmy. Girls offre uno sguardo comico alle numerose umiliazioni e ai rari successi di un gruppo di ragazze sui 20 anni. La Dunham è produttrice esecutiva insieme a Judd Apatow, Jenni Konner, Ilene S. Landress, Bruce Eric Kaplan, Murray Miller e Paul Simms.
Il cast include anche Allison Williams, Jemima Kirke, Zosia Mamet, Adam Driver (Star Wars Il risveglio della forza), Alex Karpovsky, Andrew Rannells, Ebon Moss-Bachrach e Jake Lacy (Natale All’Improvviso).
Girls ritornerà con una nuova stagione Domenica 21 Febbraio su HBO.
Guarda il trailer della quinta stagione di Girls qui:
Girls è una serie commedia, lanciata nel 2012 dalla sua protagonista, Lena Dunham, che ha rovesciato l’immaginario femminile televisivo: grazie alla sua tenacia, si è imposta come la ragazza grassottella, ma decisa, intelligente ed egoista. Ha rivoluzionato il concetto di femminilità e ha messo in scena la realtà, l’intimità, l’egoismo e l’amicizia senza filtri.
Alla fine della scorsa stagione, Hannah aveva lasciato il corso di scrittura creativa in Iowa, lasciato Adam e trovato un nuovo fidanzato, un collega insegnante, apparentemente stabile, che presenta ai suoi. Marnie, ancora una volta fregata dall’amore, prende in mano le redini della sua vita e accetta la proposta di matrimonio di Ray. Anche Shoshanna dà una grande svolta alla sua vita: decide di trasferirsi a Tokyo per il lavoro dei suoi sogni; infine Jessa sembrerebbe darsi uno scopo: diventare terapista. Sarà una buona idea?
Fonte: Comingsoon.net