Glee: una serie ne svelerà i controversi retroscena
Una nuova docuserie racconterà i retroscena della serie di successo Glee.
Una nuova docuserie racconterà i retroscena della serie Glee, la serie andata in onda tra il 2009 e il 2015 che conta più di 100 episodi. Discovery+ e ID stanno lavorando a un prodotto che rileverebbe testimonianze e particolari inediti della serie di successo della Fox. La serie statunitense, creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan e prodotta da 20th Television, è incentrata su un gruppo corale scolastico.
Testimonianze e retroscena della serie di successo Glee in un nuovo prodotto Discovery+
La nuova serie, ancora senza titolo e dedicata a Glee, sarà impostata in tre parti e sarà prodotta da Ample Entertainment, The Invisible Pilot e 9 Months with Courteney Cox di Facebook. I membri del cast e della troupe condivideranno in esclusiva le storie che stanno dietro alla serie Glee, provocando suspense tra il pubblico grazie alle confidenze rivelate anche da parenti stretti e amici degli attori protagonisti.
Dietro alla serie Glee, infatti, si nascondono diversi casi ancora poco esplicati, come quello di Mark Salling, che in Glee interpreta Puck. Le vicende che hanno visto coinvolto l’attore, che si è ucciso in attesa della condanna, sono legate al possesso di immagini di abusi sessuali su minori, per cui è stato anche arrestato. Sarà dedicato spazio anche alla vicenda di Cory Monteith, che interpretava Finn, morto per un’overdose accidentale di eroina e alla sua ragazza Lea Michele, ovvero Rachel Berry, accusata di bullismo sul set. Naya Rivera, nel ruolo di Santana Lopez, è morta invece durante un viaggio in barca.
Leggi anche Glee e la “maledizione” di cui tutti parlano