Gli Anelli del Potere, una protagonista promette che la stagione 2 sarà strabiliante

Comincia la campagna di marketing verso la seconda stagione.

La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere non ha convinto del tutto la critica e il pubblico, ma questo non ferma i piani di Prime Video che ha già messo in cantiere – come previsto – la seconda stagione della serie. La caccia di Galadriel a Sauron quindi riprende e a gettare un po’ di pepe sull’intera faccenda è una delle protagoniste della prima stagione, la principessa Dina interpretata da Sophia Nomvete. L’attrice si è espressa proprio riguardo all’ascesa di Sauron e all’effetto che questa avrà su tutti gli altri personaggi dello show. Potete leggere la sua dichiarazione direttamente qui sotto.

Secondo la principessa Dina, l’ascesa di Sauron vi farà impazzire

gli anelli del potere cast lucca comics cinematographe.it

In che modo ogni mondo galleggia nel suo tempo, nel suo regno e nella sua forza? Ed è davvero strabiliante. Spero di avere il permesso di dirlo, ma è davvero eccitante. Disa al momento è descritta come una specie di gioiosa Lady M, ed è fantastico e davvero interessante da interpretare. C’è molto da investigare nel personaggio. Abbiamo molte cose in serbo e non vedo l’ora di vederle“. Il riferimento a Lady Macbeth è intrigante perché potrebbe lasciare intendere che il personaggio di Dina nella seconda stagione de Gli Anelli del Potere sia pronta a fare di tutto perché il marito Durin prenda il posto del re. Perfino assecondare la brama di potere di Sauron.

Leggendo la sinossi della serie scopriamo che Gli Anelli del Potere è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien, e riporterà gli spettatori nell’era in cui furono forgiati grandi poteri, i regni crebbero gloriosamente e caddero in rovina, gli eroi più improbabili furono messi alla prova, la speranza rimase appesa a un filo e il più grande cattivo mai creato dalla penna di Tolkien minacciò di far cadere tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, dal mozzafiato regno insulare di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi si daranno battaglia per lasciare il mondo in eredità a coloro che sopravvivranno dopo la loro scomparsa“.

Leggi anche Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, solo il 37% degli spettatori americani ha visto l’intera serie