GLOW – Stagione 2: Annabella Sciorra nel cast della serie Netflix
Annabella Sciorra, nominata agli Emmy per il ruolo di Gloria Trillo ne I Soprano, interpreterà un personaggio ricorrente nella nuova stagione di GLOW, le cui riprese sono già in corso. La serie, ambientata negli anni '80, racconta le origini del primo show di wrestling femminile.
Ad agosto, abbiamo saputo che GLOW sarebbe tornata su Netflix con una seconda stagione e finalmente è ora di conoscere qualche volto nuovo dello show.
A bordo della stagione 2 di GLOW sale Annabella Sciorra, nota soprattutto per il suo ruolo ne I Soprano e qui alle prese con un personaggio ricorrente ovvero Rosalie Biagi, madre della più giovane tra le wrestler. Prodotta e creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie vede protagonista Alison Brie nei panni di una giovane attrice scapestrata che, nella Los Angeles degli anni ’80, finisce per trovare un lavoro come lottatrice in un programma di wrestling realizzato dal regista di B movie Sam Sylvia (Marc Maron).
Per la sua interpretazione di Gloria Trillo ne I Soprano, Annabella Sciorra è stata nominata agli Emmy, perciò l’attrice è un’aggiunta non da poco per GLOW; l’attrice ha anche avuto diverse esperienza sul grande schermo fra cui Jungle Fever di Spike Lee, La mano sulla culla di Curtis Hanson e True Love di Nancy Savoca, per cui ha ricevuto una nomination agli Independent Spirit Award come miglior attrice protagonista.
La seconda stagione di GLOW sarà composta da dieci episodi e, sebbene non abbia ancora una data di uscita, sono già arrivate le prime foto dal set. Betty Gilpin, che nella serie interpreta Debbie “Liberty Belle” Eagan, ha promesso scene di wrestling ancora più intense per i nuovi episodi. Jenji Kohan, creatrice di Orange Is the New Black, e Tara Herrmann ricoprono il ruolo di produttrici esecutive.