Glow – Stagione 2: tutti i brani anni ’80 presenti nella colonna sonora
Avete visto la seconda stagione e siete rimasti ammaliati dalla sua colonna sonora? Nessun problema, qua sotto troverete la playlist completa.
Abbiamo raccolto tutte le migliori canzoni della Stagione 2 dello show Netflix Glow, comprese quelle dei montaggi subito diventati iconici
Che serie televisiva ambientata negli anni ’80 sarebbe Glow senza nemmeno una canzone degna di nota del periodo? Ovviamente i capolavori dell’epoca sono tutti presenti equi potete trovarli riuniti in una playlist di Spotify.
Nella prima stagione abbiamo conosciuto Ruth Wilder, la protagonista di Glow, un’attrice disoccupata di Los Angeles disposta a tutto pur di entrare nel mondo dello Star-System, come partecipare ad uno show di wrestling femminile. Durante il suo percorso Ruth si troverà a dover affrontare un gruppo di lottatrici piuttosto eccentriche, guidate da Sam Sylvia, un regista di B-movie senza futuro. Tra le sue avversarie però, la donna troverà anche Debbie Eagan, una sua vecchia conoscenza.
Nella seconda stagione le protagoniste sono diventate ormai famose e dovranno fare i conti con nuovi problemi.
Le protagoniste di Glow sono ormai diventate piccole celebrità locali e, nel corso della seconda stagione, si confrontano con gli aspetti positivi e negativi della fama da poco ottenuta. Ruth e Debbie affrontano le sfide della quotidianità: mentre cercano di realizzare uno show televisivo di successo insieme, devono anche affrontare i problemi che hanno messo in discussione la loro amicizia. Sam è sempre Sam, ma adesso ha una figlia adolescente che vive con lui e venti episodi da produrre. Il wrestling è più difficile, la posta in gioco è molto alta e i capelli sono ancora più voluminosi.
Nel cast della seconda stagione troveremo i volti noti dei primi episodi, come Alison Brie, Betty Gilpin, Marc Maron, Sydelle Noel, Britney Young, Kate Nash. I nuovi episodi di Glow sono disponibili su Netflix.