GLOW – Stagione 3: Geena Davis nel cast della serie [VIDEO]
Viva Las Vegas! Geena Davis sarà in ben 5 dei prossimi 10 episodi della serie.
Con un video Netflix ha rivelato che l’attrice Geena Davis si è unita al cast della terza stagione di GLOW
Geena Davis sarà un personaggio ricorrente nella tanto attesa terza stagione di GLOW! Il Premio Oscar e la vincitrice di un Golden Globe interpreterà Sandy Devereaux St. Clair, il direttore del Fan-Tan Hotel and Casino. Davis apparirà in cinque dei 10 episodi della stagione. Il 9 agosto non prendete impegni perché le gloriose lottatrici stanno per tornare!
Protagonista della serie è Alison Brie, qui nei panni di Ruth Wilder. Nel cast anche Betty Gilpin, Sydelle Noel, Britney Young, Kate Nash, Britt Baron, Jackie Tohn, Gayle Rankin, Kia Stevens, Chris Lowell, Kimmy Gatewood, Rebekka Johnson, Sunita Mani, Marianna Palka, Ellen Wong, Shakira Barrera, Bashir Salahuddin, Rich Sommer e Victor Quinaz.
Nel finale della stagione 2, il proprietario del club Ray ha offerto alla squadra di lottatrici la possibilità di esibirsi dal vivo sul palco. L’ultima scena dell’episodio finale ritrae le wrestler sull’autobus, mentre vanno a Las Vegas. I creatori hanno spiegato che è loro intenzione esplorare maggiormente Las Vegas, che è cambiata radicalmente in tre decenni (la serie è ambientata negli anni ’80). La terza stagione segue le ragazze mentre conquistano le scene della celebre città dei casinò; qui le donne capiscono subito che Sin City è molto più macabra che luccicante.