God Friended Me: Brandon Micheal Hall protagonista del pilot CBS
Dopo il triste destino di The Mayor, Brandon Micheal Hall trova in God Friended Me una nuova chance di conquistare il pubblico. Nel pilot lo vedremo interpretare un ateo che diventa amico di Dio su Facebook, cominciando inconsapevolmente a cambiare le vite di chi lo circonda.
Reduce dalla serie comica The Mayor, Brandon Micheal Hall sale a bordo del pilot di God Friended Me, targato Berlanti Productions e Warner Bros. TV.
Il pilot, della durata di un’ora, è stato approvato da CBS e se, come è probabile che sia, The Mayor non tornerà sul piccolo schermo, il progetto potrebbe essere la nuova grande occasione di Brandon Micheal Hall; nonostante le buone recensioni, The Mayor non è riuscito a trovare un pubblico di riferimento ed è stato tolto dalla messa in onda il mese scorso, lasciando Hall libero di imbarcarsi in nuove avventure. Firmato da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, co-creatori di Alcatraz, God Friended Me è descritta come una serie edificante e divertente, che esplorerà questioni come la fede, l’esistenza e la scienza.
Con Marcos Siega regista, il pilot di God Friended Me vedrà Brandon Micheal Hall nel ruolo di Miles, un ateo dichiarato la cui vita viene stravolta quando riceve una richiesta di amicizia su Facebook da parte di Dio. A sua insaputa, il ragazzo diventa motivo di cambiamenti nelle vite e nei destini di coloro che lo circondano. Oltre a scriverne la sceneggiatura, Lilien e Wynbrandt vestiranno i panni di produttori esecutivi assieme a Siega e a Greg Berlanti & Sarah Schechter della Berlanti Productions.
Fra gli altri ruoli di Brandon Micheal Hall ricordiamo l’acclamata serie comica della TBS Search Party. Prossimamente, vedremo l’attore anche sul grande schermo in Lez Bomb e Monster Party, entrambi attualmente in post-produzione.