God Friended Me: la CBS ordina il pilot della serie di Greg Berlanti
I co-creatori di Alcatraz Steven Lilien e Bryan Wyndbrant metteranno a punto la sceneggiatura e produrranno esecutivamente con la Warner Bros. Television.
I co-creatori di Alcatraz, Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, scriveranno la sceneggiatura. La CBS esplorerà la religione con God Friended Me.
La rete CBS ha consegnato un ordine per il pilot di un dramma edificante chiamato God Friended Me, prodotto esecutivamente dal prolifico produttore. Il progetto esplora le questioni intorno alla fede, esistenza e scienza in ciò che la rete sta descrivendo come un dramma umoristico ed edificante su un ateo convinto la cui vita viene sconvolta quando diviene “amico” di Dio su Facebook. Senza volerlo, diventa un agente del cambiamento nelle vite e nei destini degli altri intorno a lui.
I co-creatori di Alcatraz Steven Lilien e Bryan Wyndbrant metteranno a punto la sceneggiatura e produrranno esecutivamente con la Warner Bros. Television. Greg Berlanti e il suo topper Berlanti Productions con base a WBTV, Sarah Schechter, saranno anche produttori. Marcos Siega (The Following) dirigerà anche il pilot e sarà produttore esecutivo.
God Friended Me arriva un mese prima che la CBS sia pronta ad esplorare la religione con il film prodotto da Warner Bros. Television Living Biblically, una commedia su un uomo che decide di vivere la sua vita secondo la Bibbia. God Friended Me arriva anche quando le reti di trasmissione stanno facendo una spinta concertata per realizzare prodotti leggeri come Kevin (Probably) Saves the World e The Good Doctor alla ABC.