God Friended Me rinnovato per una seconda stagione
CBS è piacevolmente colpita dai risultati ottenuti dalla serie tv a livello di audience. Con i suoi dieci milioni di telespettatori God Friended Me è uno dei telefilm più seguiti negli Stati Uniti.
Dopo i primi tredici episodi la CBS ha già rinnovato God Friended Me per una seconda stagione. Gli ottimi risultati di audience hanno convinto i vertici della rete
Sono bastate le prime tredici puntate per convincere la rete a rinnovare la serie per la seconda stagione. Gli ottimi risultati di God Friended Me hanno colpito positivamente la CBS. Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, si è espresso in maniera entusiasta riguardo ai risultati di ascolti che il telefilm sta ottenendo sul canale:”Siamo elettrizzati dal tipo di riscontro che stiamo avendo in queste domeniche– ha dichiarato- God Friended Me è diventata una delle migliori serie tv del momento, e sta mantenendo alto il prestigio dei programmi serali della CBS”.
In effetti i numeri riconoscono la serie come una delle più viste degli ultimi tempi, con i suoi dieci milioni di telespettatori. Lo humor e le trame intriganti sono state considerate le carte vincenti di God Friended Me.
God Friended Me ha come protagonista Brandon Micheal Hall nel ruolo di Miles, un ateo dichiarato la cui vita viene stravolta quando riceve una richiesta di amicizia su Facebook da parte di Dio. A sua insaputa, il ragazzo diventa motivo di cambiamenti nelle vite e nei destini di coloro che lo circondano. Oltre a scriverne la sceneggiatura, Steven Lilien e Bryan Wynbrandt hanno vestito i panni di produttori esecutivi assieme a Marcos Siega, a Greg Berlanti e Sarah Schechter della Berlanti Productions.
Nel cast sono presenti anche Violett Beane, Suraj Sharma, Javicia Leslie e Joe Morton.