Godless: la serie Netflix di Steven Soderbergh nelle prime foto
Steven Soderbergh ci porta nel selvaggio West con Godless, show Netflx con Jeff Daniels e Jack O’Connell tra i protagonisti.
Netflix ha svelato le prime immagini di Godless, serie TV che Steven Soderbergh ha realizzato per la piattaforma di streaming.
Dopo essere tornato dal suo momentaneo ritiro come regista con Logan Lucky, l’autore del franchise di Ocean’s ci porta nel selvaggio West con Godless, miniserie in sette episodi che vede Steven Soderbergh nei panni di produttore esecutivo al fianco di Casey Silver (Il regno proibito) e Scott Frank, sceneggiatore di Logan che ha anche scritto e diretto il pilota di questo nuovo show.
Godless è la storia del famoso fuorilegge Frank Griffin, interpretato da Jeff Daniels, alla ricerca dell’ex compagno Roy Goode (Jack O’Connell), che dopo averlo tradito si è rifugiato nella cittadina di La Belle, presso il ranch della vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery). La Belle, governata esclusivamente da donne, si unirà per respingere Griffin e i suoi uomini, decisi a eliminare Roy.
Le prime immagini ci svelano il tono della serie Netflix e mostrano il look dei protagonisti, tra cui quello di Jeff Daniels. Per l’attore, Godless rappresenta il ritorno al piccolo schermo dai temp di The Newsroom.
Oltre ad aver girato recentemente Logan Lucky, che in Italia non ha ancora una data di uscita, Steven Soderbergh ha prodotto in TV l’acclamata serie The Knick e lo show comico Red Oaks, firmato Amazon.
Godless arriverà su Netflix il 22 novembre.