Godless: teaser trailer e poster della serie western Netflix
Jeff Daniels e Jack O’Connell tra i protagonisti dello spietato Godless, miniserie western prodotta da Steven Soderbergh per Netflix. Ecco il primo trailer!
Il selvaggio West conquista Netflix nel teaser trailer di Godless, serie firmata da Steven Soderbergh.
Il regista dei vari Ocean’s ha sviluppato lo show, composto ad sette episodi, nel ruolo di produttore esecutivo, affiancato da Casey Silver (Il regno proibito) e Scott Frank, sceneggiatore di Logan che ha dato il suo contributo anche come autore e regista del primo episodio di questo atteso Godless. Il trailer, oltre a presentare i personaggi, ci immerge nelle distese senza pietà tipiche del genere, in cui vige la legge del più forte.
Tra i protagonisti di Godless vi è il noto fuorilegge Frank Griffin, a cui dà il volto Jeff Daniels, che si mette sulle tracce dell’ex compagno Roy Goode (Jack O’Connell), da cui è stato tradito e che ora ha trovato asilo nella cittadina di La Belle, ospite nel ranch della vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery). La Belle è un centro governato solo da donne e farà di tutto per tenere lontano Griffin e la sua banda, intenzionati a fare la pelle a Roy.
Prima del trailer, Godless si era mostrata in alcune foto evocative e in suggestivi character poster. La data di uscita della miniserie western su Netflix è il 22 novembre. Quest’anno, Steven Soderbergh è tornato alla regia dirigendo Logan Lucky, heist movie ancora inedito in Italia; fra i suoi ultimi lavori da produttore ricordiamo l’acclamata serie televisiva The Knick e lo show comico Red Oaks, realizzato per Amazon. Di seguito, anche il poster di Godless.