Gold Digger: Ben Barnes protagonista della mini-serie BBC
Ben Barnes e Julia Ormond sono i protagonisti della nuova serie BBC Gold Digger, che racconta dell'amore tra una donna e un uomo di 25 anni più giovane
Ben Barnes interpreterà un “cercatore d’oro” nella miniserie della BBC Gold Digger
Deadline ha rivelato che Ben Barnes (Westworld, The Punisher) ha firmato per recitare in Gold Digger della BBC, il suo primo progetto della BBC in oltre un decennio. Si unirà a Julia Ormond (Le streghe dell’East End, Temple Grandin), che interpreterà una donna di nome Julia Day.
Barnes interpreterà Benjamin Golding, un copyrighter di 30 anni con un passato tumultuoso che si intrattiene con una donna anziana (Ormond).
Gold Digger della BBC segue le vicende di Julia Day, una madre e una moglie che ha passato tutta la vita a mettere i bisogni degli altri prima di se stessa, si innamora di Golding, un uomo di 25 anni più giovane di lei. La loro relazione non convenzionale ha un impatto sulla sua famiglia man mano che i segreti del loro passato vengono svelati e la donna decide di indagare se Benjamin sia davvero il cercatore d’oro che tutti pensano che sia.
La serie è stata scritta e creata da Marnie Dickens (Thirteen, The Musketeers) e consisterà di sei episodi totali. Vanessa Caswill (Thirteen, Piccole donne) dirigerà i primi tre episodi della serie. Tim Bradley (Sherlock: Case of Evil, D-Day) produrrà lo show.
Le produttrici esecutive di Gold Digger sono Laura Mackie e Sally Haynes della Mainstreet Pictures, Elizabeth Kilgarriff per BBC One e Dickens.