Goliath: J. K. Simmons nel cast dell’ultima stagione della serie Amazon
J. K. Simmons entra nel cast, insieme a Bruce Dern, della quarta e ultima stagione di Goliath.
Importante aggiunta nel cast della quarta e ultima stagione della serie Amazon ”Goliath”: si tratta del premio Oscar J. K. Simmons
Rinnovata lo scorso novembre per una quarta e ultima stagione, Goliath, una delle serie tv di casa Amazon Prime, è pronta a dare il suo ultimo saluto ai telespettatori. Tra le conferme di Bill Thornton, Nina Arianda, Tania Raymonde, Diana Hopper e Julie Brister, ci sarà spazio anche a nuovi volti, come il premio Oscar J. K. Simmons.
J. K. Simmons darà il volto a George Zax, capo di un’azienda farmaceutica a conduzione familiare, una delle più grandi della nazione. Anche l’attore Bruce Dern si aggiunge al cast prestando il volto al fratello di George Zax, Frank Zax, genio scientifico e pecora nera della famiglia.
La quarta stagione di Goliath non ha ancora una data d’uscita.
Santa Monica, California: l’avvocato Billy McBride, un tempo rinomato legale e fondatore dello studio Cooperman & McBride, è ora in rovina. Lasciato dalla moglie Michelle (tra le figure importanti dell’ex studio del marito), vive in un motel vicino alla costa, passa il suo tempo in un bar, costantemente ubriaco. Il suo ex socio Donald Cooperman lo odia all’inverosimile: sfigurato da gravi ustioni sul viso e sul corpo rimediate durante la guerra del Vietnam, Cooperman vive rinchiuso nel proprio studio, meditando vendetta contro l’ex socio. I suoi dipendenti dubitano perfino della sua esistenza.