Gomorra: Il cast presenta la terza stagione ai The Space Cinema di Napoli e Roma
Il cast della serie sarà presente a Roma e Napoli rispettivamente il 14 e 15 Novembre.
Le prime puntate della terza stagione di Gomorra – La Serie saranno mostrate in anteprima al pubblico dei The Space Cinema nel territorio nazionale. Nelle sale di Roma e Napoli sarà presente anche parte del cast della nuova stagione. Appuntamento quindi al 14 e 15 Novembre con il primo e terzo episodio di Gomorra 3.
Nella serata di martedì 14 Novembre il cast presenzierà nel The Space Cinema di Napoli alle ore 20.15. Il giorno successivo, mercoledì 15 Novembre, sarà invece la volta di Roma: il cast incontrerà il pubblico alle 22 presso il The Space Roma Parco de’ Medici.
La terza stagione di Gomorra è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini. La serie nasce da un’idea di Roberto Saviano. Nel 2008 è stato realizzato l’omonimo film diretto da Matteo Garrone con un cast composto da Toni Servillo e Gianfelice Imparato nel ruolo di Don Ciro.
Se la seconda stagione ha raccontato la costruzione, il dominio e la crisi dell’Alleanza messa in piedi da Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), in questi nuovi episodi ritroveremo coloro che sono sopravvissuti alle faide precedenti e che adesso devono gestire le ferite che quelle guerre hanno lasciato.
Il primo e terzo episodio, pensati in continuità di racconto, saranno proiettati il 14 e 15 Novembre.
Nel cast di Gomorra – La Serie ricordiamo Marco D’Amore nel ruolo di Ciro di Marzio, Salvatore Esposito come Genny Savastano, Cristiana Dell’Anna nei panni di Patrizia e Cristina Donadio come Scianèl. New entry nella nuova stagione due giovani attori napoletani: Arturo Muselli nel ruolo di Enzo e Loris De Luna nei panni di Valerio. Infine ritroviamo anche Fabio De Caro come Malamò, Ivana Lotito nei panni di Azzurra, la giovane moglie di Genny, e Gianfranco Gallo nel ruolo di Giuseppe Avitabile, padre di Azzurra.