Gomorra 3 – La Serie: gli episodi 5 e 6 disponibili su Sky On Demand dal mattino
Sky rende disponibili sin dal mattino di Venerdì 1 Dicembre gli episodi 5 e 6 della terza stagione.
Sky ha grande cura dei suoi spettatori, in particolare di quelli napoletani. A causa del big match calcistico che vedrà protagoniste le squadre del Napoli e della Juventus nella partita di venerdì 1 Dicembre, il popolare servizio pay per view ha deciso di rendere disponibili sin dal mattino i prossimi episodi di Gomorra 3 – La Serie. L’episodio 5 e l’episodio 6 saranno visionabili sul servizio on demand già dalle prime ore di venerdì primo dicembre. Sky ha deciso in via eccezionale di anticipare la disponibilità degli episodi per lasciare gli spettatori di seguire la partita della sera senza perdere la messa in onda delle nuove puntate della storia.
Genny e Ciro tornano al centro della scena negli episodi 5 e 6 di Gomorra 3 – La serie
Di seguito le trame dei due episodi:
Nel quinto episodio Enzo e i suoi compagni rubano un carico per farne merce di contrabbando, ottenendo il denaro necessario affinché Ciro, colpito dal carisma del ragazzo e dal coraggio del suo gruppo, gli apra le porte del giro grosso. Genny, nel frattempo, cerca di rimettersi in piedi e trova un nuovo fornitore per la cocaina. Ma Secondigliano è ormai assediata dalla polizia, va trovata una nuova zona di spaccio…
Nel sesto episodio Genny mette a Sistema alcune aziende in difficoltà di Secondigliano grazie ai proventi della droga venduta attraverso i suoi nuovi canali. E chi vuole lavorare in quelle aziende, deve pagare. Se qualcuno non è d’accordo, rischia di fare una brutta fine. Genny, forte della sua nuova posizione, trova un accordo con Scianel convincendola della necessità di conquistare nuovi territori.