Gomorra 3: Salvatore Esposito rivela una foto che annuncia la nuova stagione
Manca sempre di meno all'arrivo dei nuovi episodi di Gomorra e poco fa Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, ha rivelato una foto che annuncia la nuova stagione della serie.
Le prime stagioni di Gomorra sono state accolte con grande clamore dai fan di tutto il mondo e molti non vedono l’ora di poter vedere i nuovi episodi che andranno in onda il 6 novembre su Sky Atlantic.
Nel frattempo, per smorzare l’attesa, Salvatore Esposito ha rivelato sulla sua pagina Facebook una foto che annuncia la tanto attesa terza stagione della serie.
Gomorra 3: Salvatore Esposito rivela una foto che annuncia la nuova stagione
Nella serie, l’attore di origini napoletane da volto al personaggio di Genny Savastano, figlio del boss camorrista Pietro Savastano e della moglie Immacolata Savastano, nonché protagonista dello show.
Nel cast, oltre a lui, vi sono Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Cristina Donadio (Scianèl), Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo e Loris De Luna che interpreta Valerio.
Nella stagione 3 tornaneranno anche Ivana Lotito (Azzurra, la giovane moglie di Genny) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra).
Di seguito trovate la trama ufficiale di Gomorra 3:
“La nuova stagione riprende là dove ci aveva lasciato l’ultimo episodio della seconda. Pietro (Fortunato Cerlino) è appena morto, lasciando un vuoto di potere che appare incolmabile. Ciro ha avuto la sua vendetta, ma i suoi sogni e la sua famiglia sono distrutti e di questo vuoto non sembra voler approfittare, mentre Genny sembra aver vinto la sua partita, ma deve capire come gestire insieme i due mondi, Roma e Napoli Nord, quest’ultimo ereditato da suo padre.”